Costumi incredibili e dove trovarli

Prima di Halloween, era la festa del Carnevale quella consacrata al travestimento. E, almeno una volta nella vita, vi sarà capitato di non saper cosa indossare, se invitati ad una festa.

In questa gallery troverete delle intuizioni discutibili, ma alle volte geniali, epic fail clamorosi e in alcuni casi vi domanderete se la razza umana non sta inesorabilmente regredendo.

Ecco a voi, in una incredibile carrellata, i costumi più incredibili del web!


Questi tre amici sono uguali spiccicati agli avengers! Ma il vero problema sono le loro facce. In particolare, quella di Thor, dice davvero tutto!


Come usare una pancia prominente nel miglior modo possibile? Ecco un bikini di carnevale in grado di raccogliere consensi!

Un’immagine che ormai è un classico del web e non potevamo non inserirla. Se si dovesse arrampicare su un grattacielo, probabilmente lo farebbe crollare!

Immagine spaventosa, non solo per le donne, ma soprattutto per gli uomini. Un assorbente macchiato significa donna incavolata!


Per la serie “vorrei essere un supereroe, ma non posso”. La trovata dei CD, comunque, è davvero geniale!

Una sola domanda: cos’é? Sto impazzendo per cercare di capire cosa avesse in mente questo tipo quando ha deciso di indossare questo… costume

Non c’è da stupirsi se il bambino, crescendo, diventerà vegano oppure un mangiatore compulsivo di costolette di maiale


Ok, qui siamo nel punto in cui genio e follia si incontrano. E nasce così un costume oggettivamente memorabile!

Altro trauma infantile difficilmente superabile da parte di questo bambino che sta pensando al modo per diseredare il padre. Ma che costume sarebbe?

Sarebbe troppo facile dire che da Bat Man a Fat Man è un attimo, ma la domanda vera è: cos’è quel paio di pantaloni?


Come risolvere il problema del costume in maniera geniale. Da Booze Lightyear a Light beer il paso è molto più breve di quel che sembri.

Niente da aggiungere. La faccia del bambino dice già tutto. E poi non venite a chiedere come nascono i serial killer.

Ma voleva essere una battuta su amazon prime? Perché se è così, siamo di fronte a un genio. Altrimenti, uno degli epic fail più clamorosi di sempre!


Un atroce dilemma: profonda autoironia o follia allo stato puro? Impossibile rispondere, ma almeno facciamo merenda

Le immagini presenti in questa raccolta sono di bassa qualità e vanno quindi considerate come liberamente riutilizzabili per fini non commerciali. Nel caso in cui vi sia stata la violazione di un diritto di immagine e/o copyright, segnalatecelo e rimuoveremo immediatamente l’immagine.

Lascia un commento